Utilizziamo i nostri cookie propri e di terzi per offrire i nostri servizi e raccogliere dati statistici. Continua la navigazione implica l'accettazione. + info

Accettare

Settori

Pietra Naturale

Pietra Naturale

Fabbrichiamo spazzole in nylon abrasivo per ottenere una testurizzazione del marmo e del granito. I filamenti di queste possono essere, tra gli altri, in carburo di silicio, ossido di alluminio, diamante, abrasivo ceramico.
Questi filamenti erodono la parte morbida del materiale creando una superficie "invecchiata", chiamata anche "effetto pelle".
Agglomerato di Quarzo

Agglomerato di Quarzo

L'agglomerato di quarzo è più morbido della ceramica, e gli abrasivi sono meno aggressivi. Attualmente otteniamo finiture combinando abrasivi tradizionali con i nostri prodotti in gomma CEPIFLEX.
Ceramica

Ceramica

Effetto "satinato": vengono utilizzate le nostre spazzole in nylon di carburo, diamante o ceramica. O "opaco", con luminosità molto basse che otteniamo combinando abrasivi con i nostri prodotti in gomma CEPIFLEX.
La domanda attuale del mercato della ceramica è orientata a prodotti con bassi livelli di luminosità, con finiture perfette che non riflettano l'azione degli abrasivi e che generino un risultato antimacchie per l'utente finale.
Finitura metallo

Finitura metallo

I processi di lavorazione del metallo comportano la creazione di sbavature che creano numerosi problemi di qualità; gli abrasivi flessibili sono la soluzione più precisa ed efficace che esista.
Progettiamo le nostre spazzole in base alla forma dell'oggetto da sottoporre a sbavatura, ottenendo un risultato ottimale della finitura dell'oggetto.
Il nostro team di ingegneri lavora su ogni progetto in maniera esclusiva per creare prodotti unici per i nostri clienti.