Utilizziamo i nostri cookie propri e di terzi per offrire i nostri servizi e raccogliere dati statistici. Continua la navigazione implica l'accettazione. + info

Accettare
Spazzole satinante

Sbavatura cercioni

Sbavatura di metallo

Spazzole per anticatura

Chi siamo

spazzole sbavatura
levigacoste spazzole per anticato

CEPICAT è stata fondata nel 2005 con l'obiettivo di essere un punto di riferimento nella moderna produzione di spazzole. Sin dall'inizio dell'attività abbiamo posto particolare attenzione alla produzione di spazzole di alta qualità con sistemi, macchinari e processi produttivi moderni, oltre allo sviluppo di prodotti innovativi.

Saperne di più

Produrre

Cepibrush Pietra

Cepibrush Pietra

Le spazzole in nylon abrasivo sono fabbricate in nylon PA 6.12 con diamante, carburo di silicio e ceramica. La qualità della materia prima è essenziale per la vita delle spazzole e la capacità di taglio
Con i Cepibrush pietra otteniamo finiture testurizzate perfette su ogni tipo di materiale, come granito, marmo, quarzo, graniglia, ecc.
Questa finitura invecchiata sulle diverse superfici è chiamata effetto pelle o effetto seta
Cepibrush Metallo

Cepibrush Metallo

Le spazzole per la sbavatura del metallo sono utilizzate per eliminare le sbavature da tutte le parti lavorate a macchina o sottoposte a stampatura.
Sono particolarmente utilizzate nelle industrie di precisione e di parti sinterizzate. Vengono prodotte con diverse tipologie di abrasivi, come il carburo di silicio, l'ossido di alluminio, il diamante, la ceramica e lo zirconio.
Cepiflex Pietra

Cepiflex Pietra

La nostra gamma CEPIFLEX rappresenta lo sviluppo di spazzole abrasive con gomma iniettata. Producono un effetto testurizzato più morbido rispetto alle spazzole in nylon abrasivo, e permettono di ottenere finiture con meno graffi.
Produciamo due tipi di CEPIFLEX:
LUX: Sono utilizzate per ottenere un alto livello di luminosità e un'elevata capacità di taglio
MAT: Per finiture con una luminosità minore, per ottenere un effetto opaco. Hanno una capacità di taglio inferiore rispetto ai LUX.
Cepibrush Cerchioni

Cepibrush Cerchioni

Progettiamo le spazzole abrasive per la sbavatura dei cerchioni in alluminio secondo le esigenze di ogni cliente.

Abbiamo 3 tipologie di formati di base:
Inserito: Massima flessibilità, adattabile a ogni tipo di modello di cerchioni.
Ibrido: Flessibilità media con un ciclo di vita maggiore.
BIG: Ciclo di vita massimo con flessibilità limitata. Vengono realizzate su misura per ogni modello.

Settori per i quali produciamo

Produciamo molti prodotti standard per le macchine di sbavatura e finitura che sono sul mercato, così come i prodotti su misura per il cliente. Lavoriamo con settori come automotive, aeronautica, edilizia, ecc.
Pietra Naturale

Pietra Naturale

Fabbrichiamo spazzole in nylon abrasivo per ottenere una testurizzazione del marmo e del granito. I filamenti di queste possono essere, tra gli altri, in carburo di silicio, ossido di alluminio, diamante, abrasivo ceramico.
Questi filamenti erodono la parte morbida del materiale creando una superficie "invecchiata", chiamata anche "effetto pelle".
Agglomerato di Quarzo

Agglomerato di Quarzo

L'agglomerato di quarzo è più morbido della ceramica, e gli abrasivi sono meno aggressivi. Attualmente otteniamo finiture combinando abrasivi tradizionali con i nostri prodotti in gomma CEPIFLEX.
Ceramica

Ceramica

Effetto "satinato": vengono utilizzate le nostre spazzole in nylon di carburo, diamante o ceramica. O "opaco", con luminosità molto basse che otteniamo combinando abrasivi con i nostri prodotti in gomma CEPIFLEX.
La domanda attuale del mercato della ceramica è orientata a prodotti con bassi livelli di luminosità, con finiture perfette che non riflettano l'azione degli abrasivi e che generino un risultato antimacchie per l'utente finale.
Finitura metallo

Finitura metallo

I processi di lavorazione del metallo comportano la creazione di sbavature che creano numerosi problemi di qualità; gli abrasivi flessibili sono la soluzione più precisa ed efficace che esista.
Progettiamo le nostre spazzole in base alla forma dell'oggetto da sottoporre a sbavatura, ottenendo un risultato ottimale della finitura dell'oggetto.
Il nostro team di ingegneri lavora su ogni progetto in maniera esclusiva per creare prodotti unici per i nostri clienti.

Ultimo
notizie

Rugged Concrete on quartz surface

Rugged Concrete on quartz surface

30 / 03 / 2019
La finitura in Rugged concrete, la superficie complessa e tecnologicamente avanzata offre un effetto tattile avvincente, pur mantenendo un profilo liscio che invita al tatto. La finitura ruvida ha un aspetto distintivo, con un basso riflesso di luce, che ispira una moderna atmosfera industriale.
La finitura ruvida è progettata per riflettere le autentiche patine dei materiali industriali, le variazioni nell'aspetto catturano profondità e movimento reali, rivelando diverse qualità che rendono distinte le singole lastre.

Contatto
con noi

C/ de Can Negoci 6 - 8, Poligon industrial Can Negoci, 08310 Argentona, Barcelona
34 937 566 124
+34 933 969 953
Mettiti in contatto